Game of Thrones 6: Gli sketch di  Peter Dinklage al SNL

Peter Dinklage show al Saturday Night Live
Ecrit par

Il Saturday Night Live si è trasformato in un vero e proprio show di Peter Dinklage, guarda tutte le gag dell’attore di Game of Thrones su meltyBuzz!

Il Saturday Night Live per una sera è diventato il “Peter Dinklage Night Live” con l’attore di Game of Thrones (guarda lo spot parodia con Amy Schumer) protagonista assoluto. Già in passato abbiamo potuto apprezzare la sua stroanrdiaria ironia, che l’attore ha sfoggiato più volte anche durante la serie riuscendo a conquistare il soprannome di Dio “delle tette e del vino”, oltre che apprezzamenti per il suo acume. Durante il Saturday Night Live di ieri sera la star di Game of Thrones (guarda la shower baby con Carice Van Houten) si è divertita in diversi sketch tra cui Winnie the Pooh, in un e in uno "sneak peek" in Game of Thrones 6 con Kate McKinnon nei panni di Emilia Clarke. Guardate come Peter Dinklage si esibisce a ristorante su meltyBuzz!

La star di Game of Thrones (leggi l'ultima intervista di Kit Harington) ha avuto modo di esibirsi anche con la star musicale Gwen Stefani, che è stato l’ospite musicale speciale della serata. Un altro passaggio particolarmente divertente è stato quando Peter Dinklage a bordo di una macchina ha incrociato Leslie Jones in "Naked & Afraid: Celebrity Edition”, che è apparsa completamente nuda chiamandolo ad alta voce. Di seguito potete vedere il video del Saturday Night Live con uno sconvolto Peter Dinklage . Chissà chi sarà la prossima star di Game of Thrones ha partecipare al famoso show la prossima settimana.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Saturday Night Live