Game of Thrones 6: Le reazioni dei fan al trailer con Jon Snow morto

Le reazioni dei fan al trailer ufficiale di Game of Thrones 6
Ecrit par

I fan di Game of Thrones hanno avuto reazioni discordanti dopo l’incredibile trailer della sesta stagione, leggile su meltyBuzz!

Il trailer della sesta stagione di Game of Thrones è arrivato come un fulmine a ciel sereno dato che nessuno lo immaginava di martedì, ma ha subito avuto una cassa di risonanza a livello mondiale entrando ovunque nelle trend topic. L’immagine di Jon Snow (guarda la parodia musicale) morto nella neve e poi disteso accanto a Ghost è sicuramente la più sconvolgente, anche se è interessante anche il ritorno a vette di perfidia di Cersei Lannister pronta a tutto pur di riprendersi il potere e avere la propria vendetta con i passeri. Armature Targaryen dai flashback e Daenerys intrappolata dai Dothraki completano uno scenario incredibile che ha mandato fuori di testa il fandom, leggi le reazioni dei fan al trailer di Game of Thrones su meltyBuzz!

Una delle scene che ha scatenato maggiormente le reazione dei fan di Game of Thrones (guarda i personaggi nelle quattro case di Hogwarts) è senza dubbio quella con il corpo di Jon Snow : “OMFG have you seen Jon???!”, mentre qualcuno si chiede “Cosa fa Davos davanti al corpo di Jon?”. In molti hanno lodato Cersei Lannister, spietata e malvagia come nei tempi migliori dopo aver toccato il fondo, ma qualcuno addirittura si chiede: “Fico il trailer di #GameofThrones ,ma a me Cercei ha stufato.Avrei preferito vederla morta nella 5x09”. Un dettaglio che non poteva passare inosservato era Bran Stark in piedi accanto al “Re della Notte”, il presunto signore degli Estranei. Come ha fatto a riacquistare l’uso degli arti inferiori? Queste mille domande troveranno una risposta il 24 di aprile.

Crediti: HBO, Web