Game of Thrones 6: Le fan celebrano la giornata di Daario Naharis

Il popolo di Game of Thrones celebra il didietro di Daario Naharis
Ecrit par

Daario Naharis viene celebrato quest’oggi dal fandom di Game of Thrones con un hashtag davvero speciale e singolare #‎DaarioButtDay. Guarda su meltyBuzz i messaggi dei fan!

Le fan di Game of Thrones hanno proclamato per quest’oggi una giornata davvero speciale, con la celebrazione di Daario Naharis, o meglio del suo didietro. Su Twitter e Facebook infatti impazzano memes e messaggi con la celebre scena di Daario nudo che cammina verso Daenerys Targaryen accompagnati dall’hashtag #DaarioButtDay. Riusciranno le supporter dell’uomo eletto dalla redazione di melty come il più bello dei sette regni a portarlo in trend topic? Le memes che circolano on line sono davvero divertentissime e le celebrazioni andranno avanti per tutto il resto della giornata. Il popolare social network Facebook ha anche creato un vero e proprio evento per celebrare la particolare dote dell'attore Michiel Huisman. Un evento migliore degli ultimi su Jon Snow sicuramente per il fandom de Il Trono di Spade. È proprio il caso di dire valar dohaeris, se poi a farlo è uno come il bel Daario questi sono i risultati. Leggi i messaggi e guarda le memes su meltyBuzz!

Ecco l'evento su Facebook E le memes delle fanpage

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, I manzi di Game of Thrones, Le manze di Game of Thrones!

Crediti: Facebook, Web, l'immane disgusto di Varus nei confronti dell'umanità