Game of Thrones 6: La sigla speciale con le Moleskine

Le agende speciali della Moleskine per Game of Thrones
Ecrit par

La famosa azienda che produce agende ha realizzato un omaggio a Game of Thrones con una sigla in cui vengono utilizzati 7600 pezzi di carta, guardala su meltyBuzz!

Si moltiplicano gli omaggi a Game of Thrones e dopo la splendida sigla con le città italiane realizzata da un fan è la nota Moleskine a realizzarne una. Per lanciare la nuova collezione di agende dedicate allo show HBO l’azienda ha voluto realizzare una riproduzione dell’ormai storica sequenza che apre le puntate con ben 7600 pezzi di carta! Un lavoro che ha richiesto notevole tempo, ma che lascerà di stucco i fan di Game of Thrones (il riassunto della 6x01 in memes). I taccuini sono in edizione limitata e hanno come protagonisti due modelli da Stark, uno da Lannister e uno da Targaryen. Quale sarà la prossima azienda ad omaggiare Game of Thrones? Lo scorso anno la Grimbergen aveva promosso la sua nuova birra con lo show HBO che si mostra sempre più come un ottimo affare di marketing. Intanto guardate il video della Moleskine su meltyBuzz!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade ItaliaNatalie Dormer Italia 30 giorni di Telefilm e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regnie Il Trono di Spade roma!

Crediti: Moleskine