Game of Thrones 6: La parodia su Jon Snow con la canzone “Semi-Charmed Life”

La nuova parodia musicale di Game of Thrones dedicata a Jon Snow
Ecrit par

Jon Snow è il protagonista di “Game of Thrones Kinda-Life”, una parodia musicale sulla vita del bastardo di Grande Inverno, guardala su meltyBuzz!

L’ultima parodia di Game of Thrones (guarda il video del The Ellen Show) ha come protagonista il più chiacchierato dei personaggi. Jon Snow(leggi l’intervista di Kit Harington) è morto alla fine della quinta stagione, ma potrebbe tornare in vita grazie a Melisandre o a qualche colpo di scena di cui non sappiamo nulla. In attesa di scoprire il suo destino è stata realizzata una splendida parodia musicale ispirata alla canzone "Semi-Charmed Life" dei Third Eye Blind un vero classico degli anni ’90. Il testo della canzone sembra quasi una supplica all’autore George Martin (la parodia sul perché non scrive "The Winds of Winter"), con i fan che lo invitano a “uccidere qualcun altro”. Quale sarà il futuro di Kit Harington nella saga? Neanche Martin lo può sapere, almeno se parliamo di serie tv visto che le due si stanno discostando l’una dall’altra. Guarda la parodia musicale di Game of Thrones su meltyBuzz!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Web, Google