Game of Thrones 6: L’arazzo gigante con il Re della Notte esposto a Londra

A Londra è esposto un incredibile arazzo di Game of Thrones con ricamato il Re della Notte
Ecrit par

A Londra è esposto un arazzo gigante di Game of Thrones con il Re della Notte degli Estranei, guarda l’incredibile opera d’arte su meltyBuzz!

I fan di Game of Thrones (guarda il video con il cast per i profughi siriani) si stanno ormai inventando le cose più incredibili in vista della nuova stagione e dopo lo stemma degli Stark lungo 32km sulla neve commissionato da Sky Atlantic a Londra è stato realizzato ed esposto un arazzo gigante. L’opera è una straordinaria composizione tessile che raffigura il Re della Notte degli Estranei e ci hanno lavorato per oltre 30 mila ore ricamatrici di Guild, the Royal School of Needlework, Fine Cell Work (lavoratori di una coperativa sociale) e Hand & Lock Embroidery, come riporta il portale NME. Un’opera particolare e unica nel suo genere che sarà esposta fino al 19 marzo alla Galleria Crossing presso la Scuola d’arte di San Martino. Guarda la spettacolare opera dedicata a Game of Thrones su meltyBuzz!

Game of Thrones 6: L’arazzo gigante  con il Re della Notte esposto a Londra

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Archivio web, Web