Game of Thrones 6: Jorah Mormont, gli auguri dei fan all’attore Iain Glen

Gli auguri dei fan a Iain Glen per il suo 54esimo compleanno!
Ecrit par

Oggi 24 giugno è il compleanno di Iain Glen, amatissimo interprete di Jorah Mormont nella saga di Game of Thrones. Leggi tutti i messaggi di auguri dei fan su Twitter!

Jorah Mormont è uno dei personaggi più amati della serie tv Game of Thrones. Il suo amore cieco per Daenerys Targaryen lo ha fatto entrare di diritto tra i più friendzonati di sempre e l’hashtag #MainaJorah è diventato virale sui social network e viene utilizzato anche in ambiti extra Trono di Spade (fai il nostro quiz). Quest’oggi, 24 giugno, è il compleanno del suo interprete Iain Glen, che ha ricevuto sui social network gli auguri da parte dei fan di Game of Thrones. Leggi su meltyBuzz tutti i messaggi su Twitter per il compleanno di Jorah Mormont che spegne 54 candeline!

I fan sono molto affezionati a Jorah Mormont e al suo amore impossibile per la khaleesi di Game of Thrones e hanno voluto fare gli auguri all’interprete Iain Glen: “Sguardo da cerbiatto bastonato anche nella realtá, mainaJorah non delude mai #HappybirthdayIainGlen”, “Ed anche in questa occasione, rinnovo il mio desiderio di diventare la tua khaleesi”. Un amore romantico e impossibile il suo che ha lottato contro tutto e tutti in Game of Thrones. Riuscirà ad avere il suo lieto fine nella sesta stagione? La speranza è l’ultima a morire per i fan, visto che nella penultima puntata c’è stata finalmente una Jorah con l’unione delle mani del cavaliere e della madre dei draghi.

Segui la pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia!

Crediti: HBO