Game of Thrones 6: Il video di Melisandre al Late Night

La baby shower con Melisandre
Ecrit par

L’attrice Carice Van Houten, interprete di Melisandre nella serie Game of Thrones, ha partecipato al “Late Night with Seth Meyers”, guarda il video su meltyBuzz!

In passato abbiamo scoperto cosa sarebbe successo ad invitare Jon Snow a cena, ma se invece Melisandre fosse l’ospite d’onore a una shower baby? L’affascinante strega rossa interpretata da Carice Van Houten è stata invitata a una puntata del “Late Night with Seth Meyers” sfoggiando una prova incredibilmente divertente. Nel video Melisandre da sfoggio delle sue frasi ad effetto in Game of Thrones e parla in modo inquietante ai futuri genitori creando un certo sconcerto e anche paura tra gli invitati. Guardate il video sottotitolato in italiano dalla pagina Facebook Italiansubs su meltyBuzz!

Abbiamo visto che succede quando si invita Jon Snow a cena, ma che succede se si invita Melisandre a una baby shower? Una serata oscura e piena di terrori...

Pubblicato da Italiansubs su Venerdì 19 febbraio 2016

La clip è davvero stupenda e come accaduto anche in passato con Kit Harington per la cena di Jon Snow l’attrice si presta in modo perfetto al gioco. La prima frase è ormai diventata un cult in Game of Thrones: “Stringi al petto il tuo bambino perché la notte è oscura e piena di terrori”. Nei simpatici fuori onda Melisandre viene invitata ad essere amichevole, per questo motivo racconta del parto con cui produsse l’ombra demoniaca che uccise Re Renly Baratheon terrorizzando il pubblico. Quale regalo poteva portare per il povero nascituro? Un coltello in acciaio di Valyria perché la notte è piena di terrore e gli Estranei (guarda la parodia di Greenpeace) stanno arrivano. Divertente dare fuoco ai cocktail e alle ospiti, mentre la dichiarazione “d’amore per Jon Snow è spassosa”: “C’è un tizio che mi piace a lavoro e si chiama Jon Snow, ma non sono sicura che faccia per me. Sono quasi sicura che sia morto”. Quel quasi tiene aperte mille porte per i fan, dato che nell’immaginario collettivo sarà proprio Melisandre a giocare un ruolo fondamentale nella resurrezione di Jon Snow.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Web