Game of Thrones 6: Il video della sigla con le città italiane

La sigla di Game of Thrones con le città italiane
Ecrit par

Sta spopolando in rete il video realizzato da un fan della sigla di Game of Thrones 6 con le città italiane a posto di quelle create da Martin, guardalo su meltyBuzz!

La sigla di Game of Thrones (guardala a 360°) è ormai riconosciuta in tutto il mondo ed è stata al centro di diverse parodie. L’ultima è stata realizzata da un fan e vede le città del Trono di Spade mantenere il loro nome, ma essere sostituite dalle più famose città d’Italia: Approdo del Re è naturalmente Roma, Firenze è Nido dell’Aquila, Grande Inverno non poteva non essere Milano, mentre per andare a Meereen dobbiamo recarci in Sicilia. La realizzazione grafica che da un effetto simile a quello della sigla originale di Game of Thrones (guarda le foto del Darkness party di Torino) è semplicemente lo street view di Google Maps, come si può notare anche nel logo in basso a destra. Un video geniale che chissà non venga addirittura ripreso da Sky Atlantic. Guarda la sigla di Game of Thrones con le città italiane su meltyBuzz!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade ItaliaNatalie Dormer Italia 30 giorni di Telefilm e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regnie Il Trono di Spade roma!

Crediti: HBO