Game of Thrones 6: Il video della gigante scritta di neve per gli Stark

Lo stemma gigante degli Stark sulla neve realizzato per promuovere Game of Thrones 6
Ecrit par

L’artista Simon Beck sponsorizzato da Sky Atlantic ha realizzato una gigantesca scritta di ghiaccio dedicata agli Stark, guarda il video su meltyBuzz!

Gli omaggi per Game of Thrones sono sempre stati tanti, ma già lo scorso anno Sky Atlantic aveva deciso di promuovere il lancio del blu ray della quarta stagione con un trono di ghiaccio nella city londinese. Questa volta l’artista Simon Beck ha voluto esagerare e si è incaricato di realizzare probabilmente la più lunga scritta mai realizzata sulla neve: 32 km e ben 24 ore per fare lo stemma degli Stark e dire “Winter is coming”, il leggendario motto della casata resa grande da Ned e Robb Stark a Grande Inverno. 24 ore come il 24 aprile, data in cui inizierà la nuova stagione. Solo un caso? Pensiamo di no, anche perché da qui al prossimo mese ci saranno moltissimi altri omaggi perché la sesta è la stagione più attesa di sempre. Nel fregio sulla neve potrebbero entrare circa due campi e mezzo da calcio, guarda lo spettacolare filmato dedicato a Game of Thrones (il video con tutte le morti animate) su meltyBuzz!

Game of Thrones 6: Il video della gigante scritta di neve per gli Stark

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Web, web