Game of Thrones 6: Il video con il cast che indovina i culi alla première

Il cast di Game of Thrones indovina i sederi!
Ecrit par

PopSugar ha proposto un divertente gioco sul red carpet della première di Game of Thrones 6 con il cast chiamato ad indovinare i culi, guardalo su meltyBuzz!

La Pop Sugar è famosa per aver realizzato in più occasioni dei video altamente spassosi e anche quello alla première di Game of Thrones 6 (leggi l'intervista esclusiva allo storyboard artist William Simpson) non è da meno. Sul red carpet a Los Angeles vengono mostrate ai membri del cast delle foto con i fondoschiena dei vari attori e viene chiesto chi siano quelli ritratti in foto. Da Ramsay Bolton fino a Khal Drogo, passando per Jaime Lannister e Jon Snow, con l’immancabile sedere di Daario Naharis. Nel video si vedono James Bradley, Isaac Hempstead-Wright, Emilia Clarke, Hannah Murray, Nikolaj Coster Waldau, Finn Jones e tanti altri sfidare la sorte. La cosa più curiosa è che a Jaime Lannister viene chiesto addirittura di indovinare se stesso tra le risate generali. Guarda la divertentissima clip su meltyBuzz e scopri come se l’è cavata il cast di Game of Thrones (guarda la Barriera ricostruita al Romics) !

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Web