Game of Thrones 6: Il toccante video del cast per i profughi siriani

Gli attori di Game of Thrones per i profughi siriani
Ecrit par

Il cast di Game of Thronres ha realizzato un toccante video messaggio per sensibilizzare i fan sulla questione dei profughi siriani, guardalo su meltyBuzz!

Gli attori di Game of Thrones sono sempre stati molto attenti alla solidarietà e il video realizzato per la campagna della International Rescue Committee rinominata #RealmToTheRescue ne è l’ennesimo esempio. Gli attori principali tra cui Lena Headey, Nikolaj Coster Waldau, Maisie Williams, Sophie Turner, John Bradley, Hannah Murrayma , Iwan Rheon, Dean-Charles Chapman, Liam Cunningham e anche vecchie conoscenze come Oona Chaplin (Talisa). Il filmato è un toccante invito a prendere atto della drammatica situazione in cui si trovano milioni di profughi siriani costretti ad abbandonare la loro terra e a rifugiarsi nelle altre zone d’Europa. Ascolta come il cast di Game of Thrones (guarda il video con tutti i morti) invita i fan a contribuire alla loro causa su meltyBuzz!

Nel filmato gli attori evidenziano come negli Stati Uniti non c’è stato questo grande flusso di migrandi, ma in Europa la crisi è enorme. L’importo economico di cui avrebbero bisogno è incredibile, nonostante i principali governi mondiali abbiano ampliato il piano di aiuti economici. Ecco perché gli attori di Game of Thrones (guarda la scritta lunga 32Km per gli Stark) hanno deciso di metterci la faccia e invitare i fan a donare anche una piccola cifra. Per chi lo farà c’è una ghiotta opportunità: con 10$ di donazione si può partecipare all’estrazione di un viaggio per incontrare il cast di Game of Thrones alla première mondiale. L’iniziativa è stata proposta anche da Omaze una delle più grandi aziende a livello mondiale che si occupa di far vivere dei sogni ai fan. Non resta che donare per aiutare e partecipare a questo ghiotto concorso, fare del bene non è mai stata una tentazione così dolce.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Web