Game of Thrones 6: Il fumetto della settimana Sex and The Thrones

Un fumetto storico della ManFont direttamente dalla serie Sex and The Thrones
Ecrit par

Torna l’appuntamento del venerdì con i fumetti della Manfont ispirati al mondo di Game of Thrones. Guarda su meltyBuzz lo storico Sex and The Thrones dell 4x09!

Il venerdì è la giornata dedicata ai fumetti della ManFont e nonostante la stagione di Game of Thrones sia finita abbiamo deciso di continuare la rubrica per i lettori di meltyBuzz. Da oggi Marco Ventura ci invierà dei fumetti storici della quarta stagione, in modo tale da rivivere insieme i momenti più belli e significativi della storia de Il Trono di Spade. Il fumetto “Sex and The Thrones” (guarda quello sul finale di stagione della 5x10) è un’opera divertente e ironica, che riesce a spiegare in modo graffiante gli avvenimenti di Game of Thrones. Una striscia realizzata da Marco Ventura e Alessandro Alessi Anghini, che cercano di ironizzare sulle grandi differenze tra il libro e la serie tv e parlando dei cosiddetti spoileratori seriali. Un fumetto sulla grande Battaglia del Castello Nero tra i Corvi e i Bruti da rivivere su meltyBuzz con il fumetto “Sex and The Thrones”!

Continuate a seguire la Manfont su meltyBuzz, sulla loro pagina Facebook e sul loro sito internet! Segui la pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia!

Crediti: ManFont