Game of Thrones 6: Il cast riassume la quinta stagione in un video di 96’’

Il riassunto della quinta stagione di Game of Thrones in 96''
Ecrit par

Il cast di Game of Thrones ha riassunto in un divertente video di 96’’ la quinta stagione dello show HBO, guardalo su meltyBuzz!

Il cast di Game of Thrones (guarda le foto promozionali con le protagoniste femminili) si è reso protagonista di un divertente video di 96’’ diffuso su MTV dove molti degli attori del cast principale si sono divertiti a riassumere la quinta stagione in poche battute. Maisie Williams è molto seria e riservata mentre descrive Arya Stark, mentre Ian Beattie è piuttosto spietato con il suo Mery Trant: “Le canaglie malvagie hanno quello che si meritano”. John Bradley (Sam) e Daniel Portman (Pod) siedono insieme e piuttosto curiosamente Sam sembra aver perso qualche kg di troppo, o forse sono solo le pellicce ad aumentare il suo spessore sullo schermo. Alfie Allen (Theon) siede da solo, perché fortunatamente per lui i Bolton siedono a parte e bastano pochi secondi a Iwan Rheon per ribadire la follia omicida di Ramsay Bolton. La chiusura è affidata ad una delle coppie più attese, che già ha fatto parlare di sé per il loro scambio di battute nel trailer: Liam Cunningham (Davos) e Carice Van Houten (Melisandre, leggi gli auguri dei fan per la sua gravidanza) in attesa di resuscitare Jon Snow si divertono nel video (guarda quello girato per i profughi siriani). Guarda la quinta stagione di Game of Thrones in 96’’ su meltyBuzz!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: MTV