Game of Thrones 6: Ignazio Marino come Jon Snow, la parodia sul web

La parodia con Ignazio Marino e Jon Snow
Ecrit par

Ignazio Marino non è più sindaco di Roma ed è stato pugnalato dai suoi stessi consiglieri e i fan di Game of Thrones si sono scatenati nel paragone con Jon Snow, guarda la foto su meltyBuzz!

La barzelletta di Roma ha raggiunto mestamente il proprio epilogo: Ignazio Marino (guarda la parodia di Crozza) è decaduto dopo le dimissioni di consiglieri e presidenti di Municipio e non è più sindaco della Capitale. Una notizia nell’aria da mesi ormai, con il chirurgo che aveva presentato le proprie dimissioni lo scorso 10 ottobre per poi ritirarle l’ultimo giorno utile. La goccia che ha fatto traboccare il vaso della sopportazione ed è arrivato il grande tradimento del suo partito, il PD. La vicenda ha ricordato ai fan quella di Game of Thrones quella di Jon Snow, il Lord Comandante dei Guardiani della Notte pugnalato a tradimento nel season finale della quinta stagione. Molte foto leak e spoiler hanno mostrato che Jon è ancora vivo e infatti Marino in un fotomontaggio dice: “Manco Jon Snow è stato tradito così”. Uno sfogo amaro dell’ex primo cittadino, anche se gran parte del popolo di Roma si augura di non trovarlo di nuovo sulla poltrona come Kit Harington sul set. Guarda la foto su meltyBuzz!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: Web, web