Game of Thrones: La parodia con i candidati sindaco di Roma (VIDEO)

La parodia con i candidati sindaci di Roma nella serie tv Game of Thrones
Ecrit par

Le elezioni a Roma si avvicinano ed ecco i candidati al Campidoglio chi sarebbero nella serie Game of Thrones, guarda il divertente video su meltyBuzz!

Le elezioni a Roma si avvicinano e un fan della popolare serie tv Game of Thrones (guarda il riassunto in memes della 6x01) ha pensato bene di incendiare, almeno sui social, la campagna elettorale con uno spettacolare video. Ecco quindi che l’ex sindaco Marino e gli attuali candidati al Campidoglio vengono identificati dai protagonisti di Game of Thrones: l’ex primo cittadino che ha sfidato i poteri forti senza capirli è Ned Stark. Alfio Marchini è Petyr Baelish, ma invece dei bordelli ha deciso di puntare al palazzo dopo che da imprenditore ha costruito palazzine. Virginia Raggi (leggi come ha abboccato allo scambio tra Marchini e Giachetti) si prepara allo scontro per il popolo a colpi di scontrini ispirandosi a Daenerys Targaryen. Chissà come la penserà Giorgia Meloni, che viene rappresentata nella parodia da Brienne e Cersei perché è pronta a cambiare con photoshop. Il povero Roberto Giacchetti non se lo fila nessuno in questa campagna elettorale, ecco perché non può che essere Jaqen. Anche Mario Adinolfi (guardalo nella striscia di Zero Calcare) si è incredibilmente candidato e ci sentiremmo veramente offesi se fossimo in Hodor per il paragone, ma anche Stannis Baratheon non scherza a sdegno dato che è stato affiancato al ritirato Guido Bertolaso mentre nella serie è andato incontro alla morte con coraggio. Voi siete pronti al Game of Rome? Guardate la parodia su meltyBuzz!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade ItaliaNatalie Dormer Italia 30 giorni di Telefilm e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regnie Il Trono di Spade roma!

Crediti: web , Web