Game of Thrones 6, Harry Potter: I protagonisti della serie smistati ad Hogwarts

I protagonisti di Game of Thrones smistati ad Hogwarts
Ecrit par

Siete sia fan di Game of Thrones che di Harry Potter? Avete pensato a cosa succederebbe se gli attori finissero ad Hogwarts? Guarda il crossover su meltyBuzz!

Game of Thrones e Harry Potter sono due delle saghe più fortunate della letteratura contemporanea, oltre che naturalmente delle grandi trasposizioni rispettivamente sul piccolo e grande schermo. Ma cosa succederebbe se i personaggi di Game of Thrones (guarda la promo parodia al The Ellen Show) invece di combattere a colpi di spada a Westeros per Il Trono di Spade si ritrovassero con in mano una bacchetta pronti a seguire le lezioni di Trasfigurazione con la professoressa McGranitt a Hogwarts? Una parodia aveva parlato solo delle donne, questa volta l'analisi è più completa. La risposta è nella parodia che i fan hanno ideato Smistando secondo le caratteristiche fino a questo momento dimostrate nella saga e nello show HBO dai protagonisti. Guarda la nuova parodia crossover tra Game of Thrones ed Harry Potter su meltyBuzz!

La casa di Grifondoro è notoriamente nota come la casa dei coraggioso. Non potevano non essere al suo interno Jon Snow, che ha combattuto e ucciso più di un Estraneo, e Oberyn Martell, che ha sfidato con ardore la terribile Montagna pagando con la vita. Nella casa c'è spazio anche per Arya Stark, la giovane lupa che non ha paura di niente, per Jaime Lannister pronto a sfidare un orso come il redivivo DiCaprio (guarda le celebrazioni su Twitter) per salvare Brienne e a partire per Dorne per salvare la figlia Myrcella. Più enigmatiche le "nomine" di Theon e Yara Greyjoy: la donna può essere stata inserita per il coraggio dimostrato alla guida degli uomini di ferro, il secondo per il gesto di redenzione nel season finale della quinta stagione.

Nei Serpeverde non si può non trovare Petyr Baelish, che potrebbe benissimo essere la reincarnazione di Lord Voldemort. A fargli concorrenze c'è la diabolica Cersei Lannister, oltre che a Stannis Baratheon che per la gloria è arrivato a bruciare la figlia Shireen. Margaery Tyrell è anche lei pronta a tutto per raggiungere gli obiettivi, così come Renly Baratheon che arriva a tradire il proprio fratello. Molti dubbi sullo smistamento di Daenerys Targaryen, che è si ambiziosa, ma libera comunque gli Immacolati dimostrandosi una madre buona e generosa e starebbe meglio in Grifondoro, un po' come Severus Piton.

La casa dei Corvonero è probabilmente tra le più azzeccate. Il numero uno è assolutamente Tyrion Lannister con la sua saggezza. Catelyn Stark ha sempre dato ottimi consigli al figlio Robb Stark e quindi entra anche lei nella nobile casata, così come la strega rossa Melisandre e la piccola studiosa Shireen Baratheon. L'aspirante gran maestro Samwell Tarly è anche lui azzeccatissimo, mentre probabilmente al posto di Sansa Stark sarebbe stato meglio inserire Lord Varys.

L'inutilità della casa di Tassarosso in Harry Potter (è anche l'unica la cui sala comune non compare) non ri ripercuote completamente in Game of Thrones. Ned e Robb Stark avrebbero dovuto essere sicuramente tra i Grifondoro, mentre Jorah Mormon, Bran Stark e Ser Davos forse tra i Corvonero per intelligenza e consigli preziosi. Tra i sei l'unica Tassorosso per inutilità fino a questo momento è Brienne, anche se ha ucciso Stannis nel season finale della quinta stagione di Game of Thrones. Forse Daario Naharis, Loras Tyrell e Gendry avrebbero meritato maggiormente questa casata.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: web