Game of Thrones 6: Emilia Clarke, la felpa svela il futuro di Jon Snow

Emilia Clarke ha rivelato il futuro di Jon Snow con una felpa, ma ne siamo sicuri?
Ecrit par

Emilia Clarke è stata fotografata con indosso una felpa che svelava il futuro di Jon Snow, ma in realtà si trattava soltanto di un fake. Scopri di più su meltyBuzz!

Una bomba è esplosa nel fandom di Game of Thrones: Emilia Clarke con una felpa ha svelato il futuro di Kit Harington (il terrore di vederlo senza capelli) nella prossima stagione! L’interprete di Daenerys Targaryen ha posato su una foto e in bella mostra c’era la scritta “Jon Snow Lives”. Un vero e proprio spoiler, che segue le dichiarazioni delle scorse settimane in cui l’attrice ipotizzava il probabile ritorno dell’attore britannico in Game of Thrones 6. I fan de Il Trono di Spade vivono nel terrore che Kit Harington sia stato avvistato a Belfast per girare le scene del suo funerale e non per partecipare alla sesta stagione. Emilia Clarke sembrava aver dato forza alla possibilità che il Lord Comandante dei Guardiani della Notte fosse ancora vivo, ma le cose non sono come sembrano e la foto diventata virale è stata smascherata come un fake. Guarda l’immagine e scopri di più su meltyBuzz!

La scritta originale sulla felpa di Emilia Clarke è Jimmy Kimmel Live e non "Jon Snow Lives". Si tratta di un fotomontaggio, riuscito anche abbastanza bene per la verità, grazie al quale i fan hanno innescato una vera e propria discussione virale. La potenza dei social network può essere usata anche per scherzi come questo. La felpa indossata da Emilia era sicuramente una celebrazione per la sua presenza allo show del popolare conduttore lo scorso 30 giugno. Per scoprire qualcosa sul futuro di Jon Snow dovremo aspettare ancora un pò.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the bastard Italia!

Crediti: Instagram, Google