Game of Thrones 6: Emilia Clarke festeggia con l’Emmy Awards

Emilia Clarke festeggia l'Emmy Awards
Ecrit par

Emilia Clarke non ha vinto il premio come miglior attrice non protagonista ma ha comunque voluto festeggiare l’Emmy Awards di Game of Thrones, guarda la foto su meltyBuzz!

Gli ultimi Emmy Awards hanno segnato il trionfo incontrastato di Game of Thrones e dell’attore Peter Dinklage, mentre la delusione è stata grande per Lena Headey ed Emilia Clarke. Quest’ultima ha comunque voluto festeggiare “Il Trono di Spade” con una foto sul suo seguitissimo profilo Instagram, che nelle ultime settimane ha superato il milione di follower. La Daenerys Targaryen dello show HBO si è fatta ritrarre vicino all’ambita statuetta con un velo in testa, quasi come fosse una befana pronta a consegnare l’ambito premio. Guarda su meltyBuzz la divertente immagine di Emilia Clarke con l’Emmy Awards!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Crediti: Facebook