Game of Thrones 6: Arya Stark, l’attrice Maisie Williams su YouTube

Maisie Williams apre il suo canale YouTube
Ecrit par

L’attrice Maisie Williams sbarca su YouTube ed è pronta a condividere i suoi video con i fan di Game of Thrones, guarda Arya Stark su meltyBuzz!

Gli YouTuber vivono in un mondo che spesso e volentieri si sta unendo con quello televisivo e cinematografico. L’ultimo caso è quello di Maisie Williams, che ha aperto da poco il suo canale sul tubo. L’interprete di Arya Stark è una delle attrici più stravaganti fuori dal set di Game of Thrones e spesso appare in pose divertenti con la collega e amica Sophie Turner. Maisie saluta tutti: “Benvenuti sul mio canale, il motivo principale è festeggiare il milione di follower su Twitter”. Arya parte in una serie di scenette molto divertenti in un video he potrebbe essere il primo di una lunga serie, guarda la clip su meltyBuzz!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia!

Crediti: YouTube, Web