Game of Thrones 5x10: Jon Snow, la reazione dei fan al season finale

La reazione dei fan alla morte di Jon Snow
Ecrit par

I fan di Jon Snow hanno immediatamente invaso i socail network alla fine del season finale di Game of Thrones. Leggi come hanno commentato gli avvenimenti di “Mother’s Mercy” su meltyBuzz!

“Tu non sai niente Jon Snow”, è la frase che hanno rivolto sia Ygritte che Melisandre all’ormai defunto Lord Comandante dei Guardiani della Notte. Jon Snow è uno dei personaggi principali della saga de “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco” creata dalla mente di G.R.R Martin ed è apparso in ogni stagione dello show HBO. I lettori dei libri sapevano che questo momento sarebbe arrivato, ma vederlo sullo schermo ha reso il tutto ancora più terribile. Una scena da gelare il sangue, con i confratelli che hanno ammutinato e ucciso Jon così come il suo predecessore Mormont (rivivi il finale di stagione con la diretta Twitter). L’attore Kit Harington ha clamorosamente annunciato in un’intervista che non c’è speranza di vederlo tornare in vita nella sesta stagione (leggi le sue parole su melty). Un addio che si è consumato in modo tragico, leggi i messaggi dei fan di Game of Thrones su meltyBuzz!

Game of Thrones 5x10: Jon Snow, la reazione dei fan al season finale

I fan di Game of Thrones hanno riversato sui social network tutto il loro dolore per la perdita di Jon Snow, misto a una buona dose d’ironia: “o capito che "Valar Morghulis" ma... devo ancora superare Ygritte...non potete farmi questo #JonSnow #GameofThronesFinale”, “Ma come fate a uccidere #jonsnow spero resusciti in qualche maniera #disperazione”, “Io non... No. Noooo. No no no. Non Jon. No. Lui era IL personaggio. Non può finire cosí. #JonSnow #GameofThronesFinale” e “State tutti calmi per il #GameofThronesFinale #JonSnow ce lo troveremo tranquillamente nella nuova serie di #TheWalkingDead...”. In tanti continuano però a sperare in un miracolo degli sceneggiatori e di Melisandre: “#GameofThronesFinale no adesso o mi dite immediatamente che #JonSnow risorgerà in qualche modo (#Melisandre) o brucio il mondo...”, “Comunque non lo fanno morire #JonSnow ….potrebbe tornare per me. Melisandre combina qualcosa”. Jon Snow una cosa la sa dopo la 5x10, è morto e purtroppo lo hanno capito anche i suoi fan.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Kit Harington e Richard Madden Fan Page!

Crediti: Youtube, Google