Game of Thrones 5x10: Il riassunto in memes del season finale

Il gran finale con l'ultimo riassunto in memes della 5x10 di Game of Thrones
Ecrit par

La stagione di Game of Thrones è finita ed è ora dell’ultimo riassunto in memes dell’anno. Guarda su meltyBuzz i divertenti memes realizzati dalle nostre pagine Facebook!

Il season finale di Game of Thrones ci ha lasciato diverse domande per la sesta stagione: quale sarà il destino di Stannis Baratheon e, soprattutto, Jon Snow (leggi la reazione dei fan)? Cersei Lannister si vendicherà dell’Alto Passero? Molte domande a cui non possiamo dare risposta, ma proveremo ad allietare il dolore e lo shock dei nostri lettori con l’ultimo riassunto in memes della settimana realizzato per voi dagli amici de L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità e di Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia. I divertenti memes delle pagine Facebook ci hanno accompagnato per tutta la stagione e hanno raccolto un grande successo di pubblico (guarda quello della 5x09). I memes de L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità rimarranno con noi nella “Top memes della settimana” (guarda quella di sabato scorso), ma ora vogliamo riassumervi con le immagini tutte da ridere il season finale “Mother’s Mercy” parlando dei personaggi principali della puntata: Cersei Lannister, Arya Stark, Jaime Lannister e, soprattutto, Jon Snow. Guarda il riassunto della puntata in memes in esclusiva su meltyBuzz!

Game of Thrones 5x10: Il riassunto in memes del season finale

La story line di Arya Stark è stata una delle più interessanti e meglio costruite della quinta stagione di Game of Thrones. Non potevamo non omaggiarla nell'ultimo riassunto in memes: la giovane figlia di Ned Stark è particolarmente incazzata per la punizione inflittale da Jaqen H'ghar.

Game of Thrones 5x10: Il riassunto in memes del season finale

Frankestein in Game of Thrones e gli amici de L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità hanno indovinato subito chi si nasconde sotto la Cappa d'orata che ha preso in braccio Cersei Lannister. Della serie a volte ritornano, per gentile concessione del maestro Qyburn.

Game of Thrones 5x10: Il riassunto in memes del season finale

Una scena tra le più tenere della quinta stagione di Game of Thrones. Jaime confessa a Myrcella di essere il padre, ma come accadde per Luke e Darth Vader anche qui è un legame destinato a durare poco: se li ci ha lasciato il padre qui è la figlia a lasciarci le penne. Quando si dice il bacio della morte...

Game of Thrones 5x10: Il riassunto in memes del season finale

Martin prende spesso spunto dalla letteratura, la stessa che caratterizza una rubrica di memes de L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità. La pagina Facebook ha voluto ricordare a tutti, qualora ce ne fosse bisogno che l'inutile Olly ha pugnalato Jon come Bruto lo fece con Giulio Cesare. È proprio il caso di dire che la storia si ripete...

Anche se il riassunto in memes finisce qui continuate a seguire meltyBuzz e le pagine facebook L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità e Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia che continueranno a creare contenuti nell'attesa della prossima stagione!

Crediti: L'immane digusto di Varys nei confronti dell'umanità, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Game of Thrones - Il trono di Spade Italia, Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, HBO