Game of Thrones 5x08: Il riassunto della puntata in memes

Il riassunto in memes della settimana di Game of Thrones su meltyBuzz
Ecrit par

Torna l’appuntamento settimanale su meltyBuzz con il riassunto della puntata in memes di Game of Thrones. Guarda cos’hanno preparato le nostre pagine partner sulla 5x08 “Hardhome” nel nostro recap tutto da ridere!

Un’altra puntata di Game of Thrones si è svolta e puntuale come ogni settimana torna l’appuntamento con “Il riassunto in memes”, che nella scorsa settimana aveva commosso con la presa in giro del povero Jorah Mormont (guarda il riassunto della 5x07). Da questa settimana la rubrica sarà curata prevalentemente dagli amici de L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, in collaborazione con la pagina Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia. La 5x08 è stata considerata da molti fan come la puntata per eccellenza, che ha visto svolgersi una battaglia epica tra i bruti e gli Estranei. “Hardhome” ha regalato emozioni indescrivibili e ha permesso al pubblico di conoscere un nuovo attesissimo protagonista: il Re della Notte (leggi il focus su melty). In attesa di conoscere il destino di Jon Snow alla Barriera, di Cersei Lannister ad Approdo del Re e di tutti gli altri protagonisti dei Sette Regni gustatevi il divertentissimo riassunto in memes della settimana su meltyBuzz!

Gli amici de L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità iniziano il popolare riassunto in memes con Jorah Mormont. Il povero consigliere caduto in disgrazia viene allontanato nuovamente da Daeneyrs Targaryen, ma stavolta esce da solo: "Conosco già la strada...". È proprio il caso di dire MainaJorah.

Il Fanta-Got è diventato estremamente popolare e può essere definito il Fantacalcio di Game of Thrones. Gli utenti schierano i personaggi sperando che possano dare del loro meglio per vincere la puntata. L'eroe di quest'oggi è Jon Snow, che con un colpo di spada ha eliminato abilmente un Estraneo.

Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia è in grado di presentarvi in esclusiva la vera identità del Re della Notte: ecco a voi il capo degli Estranei, un "White Walkers" campione di arti marziali. D'altronde Chuck Norris non lo ha mai sconfitto nessuno.

Il Re della Notte non è neanche arrivato che subito prova a fare il prepotente con il povero Jon Snow. Il capo degli Estranei lo invita con ampi gesti a farsi sotto, ma saggiamente il Lord Comandante dei Guardiani della Notte tiene salva la pelle e opta per una ritirata strategica.

L'appuntamento con "Il riassunto della puntata in memes" è per la prossima settimana con gli amici de L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità e Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, continuate a seguirle su Facebook!

Crediti: HBO, Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità