Game of Thrones 5x02: Il riassunto de Il Trono di Spade Memes

Il riassunto della 5x02 di Game of Thrones con i memes de Il Trono di Spade memes
Ecrit par

Il Trono di Spade Memes presenta su meltyBuzz il riassunto della puntata con le sue immagini più divertenti. Ecco il primo appuntamento della nuova rubrica di meltyBuzz dedicata a Game of Thrones!

Il Trono di Spade Memes e meltyBuzz presentano una nuova rubrica settimanale: come annunciato già nell’intervista della scorsa settimana la pagina Facebook gestita da Vince Cappello e Antonio Bentivoglio ogni martedì realizzerà dei memes riassuntivi sulla puntata di Game of Thrones. Le loro immagini ogni settimana fanno il giro del web e sono davvero originali. Cosa avranno inventato per festeggiare il ritorno di Arya Stark e Jaqen H'ghar? E l’incontro tra Brienne e Sansa Stark? Guarda su meltyBuzz i divertenti memes di Il Trono di Spade memes sulla seconda puntata (leggi la recensione della 5x02 di Game of Thrones) in esclusiva!

Game of Thrones 5x02: Il riassunto de Il Trono di Spade Memes

Il primo memes proposto da Il Trono di Spade memes riguarda la scena d’apertura della puntata: Arya Stark bussa alla Casa del Bianco e del Nero, ma quando apre la porta si apre interviene il mitico Sheldon Cooper di The Big Bang Theory: “Ma… ma… Non ha finito di bussare”. Un crossover tra due serie tv storiche dell’intrattenimento made in USA, che unisce il fantasy di Game of Thrones con la commedy.

Game of Thrones 5x02: Il riassunto de Il Trono di Spade Memes

Un’altra scena della 5x02 di Game of Thrones, ovvero l’incontro tra Brienne e Sansa Stark, con il cavaliere pronto a giurare di proteggere la giovane. Il terrore si dipinge sul volto di Catelyn Stark: l’immagine è quella delle leggendarie “Nozze Rosse”, con la madre che urla un avvertimento alla figlia: “Nooooo Sansa, non lo fare! ”. Considerando che tutti coloro che Brienne aveva giurato di proteggere hanno fatto una brutta fine non le diamo tutti i torti… L’appuntamento con il prossimo riassunto in memes è per martedì 27 aprile, quando Il Trono di Spade memes ci illustrerà la terza puntata di Game of Thrones.

Clicca mi piace alla pagina Facebook de Il Trono di Spade memes e continua a seguire le loro creazioni! Per tutte le notizie in tempo reale sulla tua serie preferita, invece, clicca su Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia!

Crediti: Archivio web, Web