Game of Thrones 5, The Walking Dead 6: G.R.R Martin in un fumetto crossover

G.R.R Martin contro The Walking Dead nel fumetto della Drink Oppio
Ecrit par

I fumettisti della Drink Oppio hanno realizzato un interessante comic crossover tra The Walking Dead e Game of Thrones. Guardate l’esilarante risultato nelle loro splendide immagini su meltyBuzz!

Game of Thrones e The Walking Dead sono due delle serie più viste di tutti i tempi (rispettivamente la prima e la seconda più scaricata al mondo) ed è naturale per i fan immaginare dei crossover. La Drink Oppio, una pagina di fumettisti, si occupa di realizzare delle strisce interessanti anche su cinema e serie tv. Il disegno di oggi di Claudio Cosentino è dedicato proprio a Il Trono di Spade, in particolare al suo creatore G.R.R Martin. La penna più sanguinaria della letteratura fantasy riesce in un’impresa non da poco, ovvero sconfiggere i non morti. Guarda cosa succede agli zombie di The Walking Dead quando incontrano colui che si auto definisce l’erede di Tolkien. Dopo il video parodia a fumetto è il momento di vedere davvero come i Sette Regni posso essere reinterpretati sotto forma di strisce a fumetti, Guarda subito di cosa si tratta su meltyBuzz!

Clicca mi piace alla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia e a quella della Drink Oppio per restare sempre aggiornato!

Crediti: Web, HBO