Game of Thrones 5: Pin-up hot, i ritratti delle protagoniste

Le pin-up sexy con le protagoniste di Game of Thrones
Ecrit par

I fan hanno realizzato dei pin-up hot con le protagoniste di Game of Thrones. Guarda Daenerys, Sansa e le altre star femminili nella gallery su meltyBuzz!

Le pin-up sono raffigurazioni sexy diventate particolarmente famose in America, ma adesso sono sbarcate anche in Russia grazie al talento di Andrew Tarusov. L’artista ha una grande passione per la serie Game of Thrones e ha deciso di realizzare delle raffigurazioni in chiave sexy delle protagoniste dello show HBO. Dopo aver visto gli attori diventare cani (guarda il video) quindi una rappresentazione decisamente più artistica per le loro controparti femminili. La serie è famosa, oltre che per la complessità della trama e per le grandiosi e scenografiche scene, anche per la violenza e il sesso abbondante in quasi tutti gli episodi. Guarda su meltyBuzz la gallery con le pin up sexy di Game of Thrones!

La prima ad entrare di diritto nella gallery è Daenerys Targaryen, rappresentata insieme al draghetto Dragon. C’è spazio anche per la neo regina Margaery Tyrell, rappresentata con il suo classico vestito dallo spacco vertiginoso. Missandei si conferma davvero sexy nel disegno dell’artista russo, mentre Brienne pagherebbe per essere attraente nella serie come nel suo pin up. Troviamo anche le rappresentazioni della prostituta Ros e della sexy moglie di Robb Stark Talisia. Qual'è la vostra pin-up di Game of Thrones preferita?

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Lena Headey e Cersei Lannister Italy, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, I manzi di Game of Thrones, Le manze di Game of Thrones!

Crediti: HBO, Andrew Tarusov