Game of Thrones 5: G.R.R. Martin canta Taylor Swift (VIDEO)

La tastiera assassina di G.R.R Martin
Ecrit par

L’ultima parodia su Game of Thrones mette in scena la canzone “Blank Space” di Taylor Swift e un finto G.R.R. Martin che si scatena sulle note del brano. Guarda subito il video su meltyBuzz.

Cosa succederebbe se G.R.R Martin reinterpretasse un brano di Taylor Swift? La risposta all’insolito quesito è in una divertentissima parodia che sta impazzando in rete: Freddy Scott ha collaborato con Nerdist per creare un video musicale intitolato "Blank Page". Il risultato finale è piuttosto sorprendente: la canzone infatti è un’evidente presa in giro della ben più nota “Blank Space”, uno dei successi di Taylor Swift. Lo scrittore della saga di Game of Thrones 5 riceve a casa la visita di Daenerys Targaryen e ricorda alla “madre dei draghi” come pur essendo una beniamina dei fan può morire in qualsiasi momento. La clip contiene molti accenni alla serie, scopriamoli su meltyBuzz.

Blank Page prosegue dopo l’ingresso in casa di Daenerys con le battute di Brienne di Tarth. La parte più spassosa è però quella dove il quadro raffigurante Ned Stark, interpretato nella prima stagione di Game of Thrones da Sean Bean, viene mutilato dal finto G.R.R. Martin. Il videoclip è stato realizzato da Andrew Bowser e Ben Mekler. Gli attori invece sono Nick Mundy nei panni di George R.R. Martin, Emily Rudd che interpreta Daenerys Targaryen e Brandon Hillcock nei panni di Jon Snow. Non sappiamo se questo video diventerà il tema di apertura della nuova serie di Game of Thrones, ma scherzi a parte è davvero ben realizzato e molto divertente, così come lo era stata la parodia con tutti i fuori onda della quarta stagione de Il Trono di Spade.

Metti mi piace alla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia per restare sempre aggiornato

Crediti: Nerdist, Nerdis