Game of Thrones 5: La top memes della settimana

La top memes della settimana scelta per voi da meltyBuzz con gli amici de L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità
Ecrit par

Nuovo appuntamento con la Top memes della settimana, che da quest’oggi viene curata da L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità. Guarda su meltyBuzz i tre memes più divertenti selezionati sulla pagina Facebook!

Nuovo appuntamento settimanale con la Top memes della settimana scelta per voi da meltyBuzz. Questa settimana le immagini più divertenti sono state selezionate tra quelle proposte dalla pagina Facebook L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità. Quale sarà il più bello e riuscito della settimana? Nello scorso appuntamento era stato un successo per Sansa Stark (guarda la top dello scorso appuntamento), presente con due ben memes sul podio. Questa volta l’appuntamento è stato caratterizzato dai fatti accaduti durante l’epica 5x08, con il Re della Notte (protagonista anche del riassunto in memes) in grande spolvero. Al primo posto però c'è ancora Sansa Stark che si conferma il personaggio più ricco a livello di parodie e immagini. Guarda su meltyBuzz i memes più divertenti della settimana!

Terzo posto
Game of Thrones 5: La top memes della settimana

Terzo posto della nostro Top Memes per il concorso di bellezza Miss Grande Inverno. Nell'ultima puntata è stata eliminata Myranda, particolarmente triste di vedere Ramsay Bolton e Sansa Stark andare a nozze.

Secondo posto
Game of Thrones 5: La top memes della settimana

Il secondo gradino del podio della Top memes della settimana è occupato dal Re della Notte, che provoca Jon Snow e lo invita a farsi avanti. La risposta del Lord Comandante è una fuga a gambe levate.

Top della settimana
Game of Thrones 5: La top memes della settimana

Il memes più bello della settimana con oltre 2 mila like e commenti entusiastici è quello con Sansa Stark a colloquio con Ramsay Bolton. La giovane lo sberleffa dicendogli che Re Tommen è un altro bastardo e si mette gli occhiali da sole per la coattaggine dimostrata. 100 punti per Sansa Stark.

L'appuntamento con la Top memes della settimana è sabato prossimo con gli altri memes più belli selezionati da L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità!

Crediti: L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Archivio web