Game of Thrones 5: La top memes della settimana

La top memes della settimana di Game of Thrones in esclusiva su meltyBuzz
Ecrit par

Il Trono di spade memes torna anche questa settimana con la rubrica settimanale di meltyBuzz “La Top Memes”. Scopri subito quali sono state le divertenti immagini più cliccate della settimana su Facebook!

Torna la seconda rubrica settimanale di meltyBuzz dedicata a Game of Thrones: il riassunto della 5x06 in memes è stato molto apprezzato dai fans (ringraziamo la pagina L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità), ma oggi torna l’appuntamento esclusivo de Il Trono di Spade memes, che ci propone le sue immagini migliori della settimana nella Top Memes. La pagina Facebook ogni week end ci propone i memes che hanno raccolto più mi piace per condividerli con i lettori di meltyBuzz. Nello scorso appuntamento il memes più votato era stato Ser Jorah, che rischia di diventare una statua di pietra a casa del contagio durante lo scontro a Valyria (guarda la top memes della scorsa settimana). Il podio questa volta vede sul terzo gradino un “Chi l’ha visto ?” speciale, con 4 personaggi che ormai sembrano scomparsi dai Sette Regni. Secondo posto per Re Tommen, che perde la prima piazza ma si conferma assolutamente divertente. Il trionfo questa settimana è per la famiglia Lannister con Cersei e Tywin, guarda la top memes su meltyBuzz!

Terzo posto
Game of Thrones 5: La top memes della settimana

Terzo posto per la divertentissima memes con il Chi l'ha Visto? Ci sono molti personaggi scomparsi nella saga di Game of Thrones, che fine hanno fatto? Qual'è stato il loro destino? Riuscite a riconoscerli tutti? Segnalateci sulla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia altri di cui si hanno perso le tracce e li ritroveremo per voi.

Secondo posto
Game of Thrones 5: La top memes della settimana

Re Tommen è cresciuto e dopo aver accudito gattini adesso che è sul Trono di Spade è passato alle cagne come Margaery Tyrell. Occhio che quel Trono ultimamente non porta molta fortuna...

Primo posto
Game of Thrones 5: La top memes della settimana

La Top memes della settimana è epica ed è un insegnamento che, forse, Tywin Lannister avrebbe dovuto fare alla figlia Cersei anni fa: "Ti avevo detto fatti una famiglia, non la tua famiglia! ". La brillante regina madre sfodera tutta la sua perversione e dice: "Ah Estranei non parenti....". Il grido di battaglia arriva potente da Nord della Barriera: "Figaaaaa".

L'appuntamento con la Top memes di meltyBuzz insieme a Il Trono di Spade memes e Game of Thrones Il Trono di Spade Italia è per il prossimo week end!

Crediti: Il Trono di Spade memes, HBO