Game of Thrones 5: La top memes della settimana

La top memes della settimana su meltyBuzz in collaborazione con Il Trono di Spade memes
Ecrit par

Il Trono di Spade memes e meltyBuzz presentano una nuova rubrica settimanale: la top memes! Tutti i venerdì, le immagini più divertenti della settimana scelte per voi dalla pagina Facebook!

Il Trono di Spade memes e meltyBuzz presentano una nuova rubrica, dopo il successo del riassunto in memes del martedì. Il nuovo contenitore settimanale è la Top memes, un appuntamento in cui Antonio Bentivoglio e Vince Cappello, due dei gestori della popolare pagina Facebook, propongono ai lettori di meltyBuzz e alla rete le memes che hanno riscosso maggiore successo durante la settimana. Originalità e ironia sono le caratteristiche che accompagnano il successo della pagina Il Trono di Spade memes (leggi la nostra intervista a Vince Cappello): guarda su meltyBuzz la Top 3 della settimana!

Terzo posto
Game of Thrones 5: La top memes della settimana

Il terzo gradino della Top memes della settimana vede protagonisti Missandei, interpretata dalla bellissima Nathalie Emmanuel, e Verme Grigio. La donna si interroga sul perché l’immacolato frequenti dei bordelli e il suo silenzio provoca una reazione esilarante: “Non sai nulla, Verme Grigio”.

Secondo posto
Game of Thrones 5: La top memes della settimana

La seconda memes più cliccata dai fan de Il Trono di Spade memes è un crossover davvero originale: Game of Thrones incontra gli Avengers e chi se non Tony Stark poteva essere il soggetto migliore? Catelyn Stark dice: “Deve esserci sempre uno Stark a Grande Inverno”. Si Tony, vola con la tua armatura di Iron Man a difendere il nord.

Primo posto
Game of Thrones 5: La top memes della settimana

Il gradino più alto del podio è tutto per Jon Snow e un evento più unico che raro per il personaggio interpretato da Kit Harington: quel bastardo di Ned Stark sorride dopo essere stato eletto Lord Comandante dei Guardiani della Notte! “Il maestro Aemon è riuscito nell’impossibile”, già e le fan dell'attore britannico ne saranno particolarmente felici.

L’appuntamento con le rubriche del Trono di Spade memes (visita la loro divertentissima pagina Facebook) è per tutti i martedì con “La puntata in memes” e il venerdì per la “Top memes della settimana”.

Crediti: Archivio web, Il Trono di Spade memes