Game of Thrones 5: La parodia a fumetti che stravolge la trama (VIDEO)

La nuova parodia a fumetti di Game of Thrones
Ecrit par

Nella notte è stata trasmessa la prima puntata di Game of Thrones 5, ma ancora circolano gli omaggi alle vecchie stagioni. Guarda subito su meltyBuzz il video a fumetti sul Trono di Spade!

Game of Thrones 5 è iniziato tra mille polemiche, a causa del leak dei primi 4 episodi resi disponibili on line. I fan continuano a produrre parodie e l’ultima non è affatto a rischio di spoiler. La trama, che in questo video viene raccontata attraverso dei fumetti, è stata radicalmente modificata. Ned Stark non è morto, anzi si trasforma ne “La Montagna” squartando a mani nude il povero Joffrey. La barriera vede il Lord Comandante Mormont e Jon Snow combattere contro gli estranei, mentre Arya Stark si sbarazza insieme al maestro d’armi Syrio Forell di Tywin Lannister grazie a una pistola in grado di sparare veleno. I Draghi mangiano gli uomini e Ned dà una lezione a Theon tornando a Grande Inverno. L'ennesimo omaggio alla serie tratta dai libri di G.R.R. Martin dopo quella dei Muppets e quella con "Il Trono di peni". Guarda subito il video su meltyBuzz!

Game of Thrones 5: La parodia a fumetti che stravolge la trama (VIDEO)

Clicca mi piace alla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia per restare sempre aggiornato sulle novità della tua serie preferita!

Crediti: Web, Youtube