Game of Thrones 5: La nuova parodia con i Muppets è virale (VIDEO)

I Muppets propongono la loro versione di Game of Thrones
Ecrit par

Il canale YouTube Sesame Street ha pubblicato una divertente video parodia dedicata a Game of Thrones: i Muppet diventano i personaggi de “Il Trono di Spade”. Guarda subito la clip su meltyBuzz.

I Muppet conquistano i Sette Regni, o almeno ne realizzano sicuramente una delle parodie più divertenti e riuscite, al pari di quella con i Puffi. Il canale YouTube Sesame Street ha pubblicato un'esilarante parodia ribattezzata “Game of Chairs”. La prima sorpresa è un Theon Greyjoi (che melty ha intervistato in esclusiva al Paris Manga) colorato di blu, ma ci sono riferimenti anche ad altre serie di successo come House of Cards. Il Trono di Spade è triplo nella parodia “Game of Chairs”: uno è formato da mazze da baseball, l’altro con quelle da golf ed infine troviamo anche le racchette da ping pong. Blu Greyjoi diventa anche dj, ma viene immediatamente “sbruciacchiato” dal draghetto di Daenerys. Robb Stark e Cercei Lannister siedono sul trono eliminando Joffrey nella semifinale del gioco della sedia, scopri su meltyBuzz come andrà a finire il gioco della sedia.

L’ultima sedia rimasta viene incredibilmente occupata da Blu Greyjoi, che viene incoronato da un muppet con le sembianze di Tyrion Lannister come Re dei Sette Regni. Abbiamo visto G.R.R Martin ballare Taylor Swift e, addirittura, un trono con dei peni finti, ma la parodia proposta dai Muppet per Game of Thrones è qualcosa di assolutamente imperdibile. I fan non possono non guardarla nell’attesa dell’inizio della quinta stagione fissato per il prossimo 12 aprile su Sky Atlantic.

Metti mi piace alla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia per restare sempre aggiornato in tempo reale sulla tua serie tv preferita!

Crediti: YouTube, Web