Game of Thrones 5: Jon Snow, il video con la disperazione dei fan

Il video con la disperazione dei fan per Jon Snow
Ecrit par

Nel corso della 5x10 di Game of Thrones Jon Snow è caduto a terra senza vita. Guarda su meltyBuzz il video con la disperazione dei fan per la sua morte!

Jon Snow è uno dei personaggi principali della saga letteraria di G.R.R Martin e la sua morte nella 5x10 di Game of Thrones ha sconvolto i fan di tutto il mondo. In molti sospettavano che non fosse realmente deceduto o che Melisandre potesse farlo tornare in vita grazie al Signore della Luce, ma purtroppo l’attore ha dichiarato in un’intervista che il suo destino è lontano dallo show HBO e che è morto definitivamente. Il senso di vuoto lasciato nei fan è paragonabile a quello delle Nozze Rosse, quando a perdere la vita furono il fratellastro Robb e la matrigna Catelyn (porta loro un fiore al cimitero di Game of Thrones). Sembra destino che gli Stark siano condannati un triste destino e i loro fan potrebbero presto ritrovarsi senza più un rappresentante. L’ultima speranza sono Bran e Rickon, ma non sappiamo nulla del loro futuro. Così come non sa nulla Jon Snow, anche se dalla reazione disperata dei fan neanche loro potevano lontanamente immaginare cosa sarebbe accaduto. Guarda il video con le urla di disperazione su meltyBuzz!

Game of Thrones 5: Jon Snow, il video con la disperazione dei fan

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Kit Harington e Richard Madden Fan Page!

Crediti: YouTube, HBO