Game of Thrones 5: I Minion invadono i Sette Regni

Gli attori di Game of Thrones diventano... Minion!
Ecrit par

I Minion sono i simpatici protagonisti di una nuova versione. I mostricciattoli gialli sono irresistibili nei panni dei protagonisti di Game of Thrones, guarda la foto su meltyBuzz!

I Sette Regni sono invasi da una marea gialla. I Minion sono rappresentati come i protagonisti di Game of Thrones in una nuova divertentissima foto parodia. Questa è soltanto l’ultima raffigurati dei personaggi creati dalla fantasia di G.R.R Martin e arriva dopo il successo deIl Trono di Spade versione Disney. Game of Thrones è ormai la serie più famosa per le parodie, basti pensare al video con i Muppet. Guarda su meltyBuzz i simpaticissimi Minion mentre indossano mantelli, armi e armature e si preparano a combattere la guerra per Il Trono di Spade. Sicuramente sarà più divertente e meno tragica di quella che siamo abituati a vedere ogni lunedì su Sky Atlantic.

Game of Thrones 5: I Minion invadono i Sette Regni

Clicca mi piace alla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia per restare sempre aggiornato sul Trono di Spade! Visita la community Game of Thrones Italian Fans e la sua pagina Facebook!

Crediti: Web