Game of Thrones 5: La foto-parodia degli attori nella metro di Londra

Jon Snow è uno dei frequentatori abituali della metro di Londra
Ecrit par

Gli attori di Game of Thrones sono i protagonisti di una nuova divertente foto-parodia, che è anche uno spot per i mezzi pubblici londinesi. Guarda su meltyBuzz Jon Snow, Robb Stark, Loras Tyrell e Pedro Pascall in metropolitana!

Come ve li immaginate gli attori di Game of Thrones nella vita reale? Magari con una cabriolet sportiva, una macchina extralusso pronti a sfrecciare per le strade cittadine… Eh no. In realtà c’è una foto che li rende molto più “umani” di quanto abbiate mai potuto immaginare: i grandi guerrieri Jon Snow, Robb Stark, Loras Tyrell e Pedro Pascall, che aspetta un bambino con la compagna e attrice di Game of Thrones Lena Headey, sono abituali frequentatori della metropolitana londinese! La serie di Game of Thrones è stata vittima di diverse parodie (guarda il Game of Zones e i diversi Troni di Spade creati dai fan), ma il Game of Thrains è molto di più: è uno spot contro l’inquinamento e un invito ad utilizzare i mezzi pubblici. Peccato non poter utilizzare quelli comodissimi di Londra e non solo per la compagnia… Guarda il Game of Thrains su meltyBuzz!

Clicca mi piace alla nostra pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia e alle pagine partner Kit Harington Italia e Kit Harington e Richard Madden fan page per restare sempre aggiornato!

Game of Thrones 5: La foto-parodia degli attori nella metro di Londra
Crediti: Web