Game of Thrones 5: Forte Tenors cantano la sigla in Valyriano (VIDEO)

I Forte Tenors cantano in Valyriano
Ecrit par

I Forte Tenors hanno cantato la sigla di Game of Thrones in Valyriano, rendendola ancora più epica. Guarda il video della loro splendida performance su meltyBuzz.

I Forte Tenors, protagonisti di America’s Got Talent 2013 (in cui si erano classificati al 4° posto) in un video musicale hanno deciso di prestare la loro voce per la sigla di Game of Thrones. L’esibizione canora è stata resa ancora più epica dal testo delle parole, tradotto in Valyriano, la lingua creata da G.R.R Martin e parlata da molti protagonisti delle avventure dei Sette Regni. Si tratta dell’ennesima rivisitazione musicale del mondo di Game of Thrones, dopo l'uscita la scorsa settimana della parodia musicale "Blank Page" sulle note di Taylor Swift. Il video riprende gli scenari della serie HBO, con Peter Dinklage e Kit Harington "sostituiti" dai Forte Tenors. Guarda il video dei tenori e leggi il testo del brano su meltyBuzz. Altro che Il Volo!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia per restare sempre aggiornato sui social!

Game of Thrones 5: Forte Tenors cantano la sigla in Valyriano (VIDEO)
Il testo della canzone in Valyriano con relativa traduzione

Skorī dēmalȳti tymptir tymis, ērinis iā morghūlis.

Ñuhor līr gūrēnna.

Skoros morghot vestri?

Tubī daor.

Kessa? DAOR

Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.

Quando si gioca al Gioco del Trono, o si vince o si perde.

Prenderò ciò che mi appartiene.

Cosa diciamo alla morte?

Non oggi.

Sì? NO.

La notte è buia e piena di terrore.

Crediti: YouTube, web