Game of Thrones 5: Dubuque omaggia G.R.R. Martin con un "trono di hockey"

G.R.R Martin è il creatore di Game of Thrones
Ecrit par

La squadra di hockey di Dubuque, situata nello stato dell'Iowa, ha omaggiato G.R.R. Martin, l'autore della saga di Game of Thornes, con un trono decisamente “speciale”. Guarda la foto su meltyBuzz.

La squadra di hockey locale di Dubuque, negli Stati Uniti, ha voluto rendere omaggio allo scrittore G.R.R Martin, che vi aveva soggiornato in passato. La cittadina americana dell’ Iowa si ritiene la principale fonte d’ispirazione per il rigido inverno di Game of Thrones e lo scorso 28 marzo ha voluto ribadire ancora una volta il legame con il “Tolkien d’america”. I giocatori hanno riprodotto un trono di spade davvero “pittoresco”: un gabinetto ha preso il posto dell’agognata sedia del sovrano di Approdo del Re, mentre le spade sono state sostituite dalle mazze da gioco. L’iniziativa ha avuto molto successo tra i tifosi, anche loro grandi appassionati di Game of Thrones.

Game of Thrones 5: Dubuque omaggia G.R.R. Martin con un "trono di hockey"

La città spera di aver omaggiato lo scrittore in modo simpatico e siamo convinti che G.R.R Martin abbia reagito alla notizia con una sonora risata. Occhio però, magari si potrebbe vendicare facendo morire il personaggio preferito di Dubuque. Quello dell’hockey è il secondo omaggio del mondo dello sport americano a Game of Thrones: alcune settimane fa, infatti, il Gillette Stadium era stato "trasformato" nella barriera dei Sette Regni. Anche il mondo della musica aveva voluto omaggiare Game of Thrones, con l’apprezzatissima sigla in Valeryano dei Forte Tenors. Non ci resta che attendere il 12 aprile per vedere la prima puntata di Game of Thrones 5. A Dubuque già stanno incrociando le dita per la sorte dei loro beniamini.

Metti mi piace alla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia per restare sempre aggiornato sulle ultime novità della tua saga preferita.

Crediti: Web, Chelsea Lauren, getty images