Game of Thrones 5: Le illustrazioni dei 456 morti della serie

La morte di Oberyn Martell è stata una delle più sconvolgenti nella storia di Game of Thrones
Ecrit par

Vi siete mai chiesti quanti sono stati i morti di Game of Thrones nelle prime 4 stagioni? La risposta arriva da una divertente sequenza di illustrazioni che sta facendo il girod el web. Scopri di più su meltyBuzz.

Game of Thrones è considerato sin dalla sua prima stagione come uno degli show più sanguinari nella storia del piccolo schermo. La conferma arriva con un calcolo ufficiale del Washington Post: i morti nelle prime 4 serie de Il Trono di Spade sono state 456, più di 100 a stagione. Nel calcolo sono incluse anche le morti di animali come la Lady di Sansa Stark. La cosa che rende molto particolare il servizio interattivo sul sito del quotidiano americano è che tutti i decessi sono accompagnati da un’illustrazione grafica e la relativa descrizione. L’ennesima rappresentazione dunque per Game of Thrones, dopo i Simpson e le principesse Disney.

Game of Thrones 5: Le illustrazioni dei 456 morti della serie - photo
Game of Thrones 5: Le illustrazioni dei 456 morti della serie - photo

Le morti sono descritte in modo davvero accurato: scorrendo la pagina web si può anche vedere in quale luogo dei Sette Regni i personaggi hanno lasciato per sempre Game of Thrones. L’articolo porta in alto la scritta “Valar Morghulis” (Tutti gli uomini devono morire”, ma mai come in questo caso si potrebbe dire semplicemente che tutti quanti moriranno in Game of Thrones. Chissà come sarà aggiornato il contatore delle morti al termine della quinta stagione de Il Trono di Spade, che i fan italiani potranno seguire in contemporanea mondiale su Sky Atlantic dal prossimo 12 aprile.

Metti mi piace alla pagina Facebook di Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia per restare sempre aggiornato sui social network

Crediti: Web, web