Game of Thrones 4: La reazione dei fan su Twitter per il finale di stagione

Sansa Stark in Game of Thrones
Ecrit par

Domenica 15 giugno l'emittente HBO ha mandato in onda l'episodio 4x10 di Game of Thrones. Finale di stagione che ha sconvolto i fan (vediamo le reazioni su Twitter).

Game of Thrones 4 ha avuto la sua conclusione e i fan della serie dovranno aspettare aprile 2015 per tornare a rivivere le avventure di Westeros. L'episodio, andato in onda domenica sulla rete HBO, ha sconvolto ed entusiasmato i fan in una maniera incredibile, e questi non hanno perso occasione per commentare (e spoilerare) sui social network il gran finale. Un episodio di ben 66 minuti che ha raccontato in modo esaustivo le vicende di più personaggi, da Daenerys ad Arya, da Tyrion a Jon Snow. Andiamo a leggere insieme quali sono state le reazioni e i commenti più divertenti su Twitter.

Altri articoli su Game of Thrones 4Game of Thrones 4: Episodio finale, il più spoilerato sui social network!The Legend of Zelda in salsa Game of Thrones! [VIDEO]Game of Thrones 4: Possibili spoiler sul futuro di Arya StarkGame of Thrones: I Simpson e I Griffin omaggiano la serie tv (foto e video)

Crediti: T.c.d, Visual Press Agency, web , Youtube, Hbo, Landmark Media / Visual Press Agency