Game of Thrones 4: L'imitazione dei personaggi è virale (VIDEO)

Il cast di Game of Thrones 4
Ecrit par

Un fan imita alla perfezione tutti i personaggi della serie più seguita della HBO, Game of Thrones . Il video, pubblicato su YouTube, sta diventando virale. Guardalo su meltyBuzz.it.

Nomen omen. Lui si chiama Steve Love e il suo amore per la serie tv della HBO Game of Thrones è tale da permettergli di imitare alla perfezione le voci dei suoi personaggi preferiti. Da Jon Snow a Ser Jorah Mormont, sono in pochi a mancare all'appello. Beh, almeno per quanto riguarda i personaggi maschili. Sulle eroine di Game of Thrones, infatti, Steve deve ancora lavorarci un po' su. Ma per il momento le sue interpretazioni sono più che sufficienti per attirare più di 9mila abbonati al suo canale YouTube, sul quale il ragazzo si diverte ad interpretare le voci anche di altri film e serie tv, da Breaking Bad a Batman.

Altri articoli su Game of Thrones 4Game of Thrones 4: La reazione dei fan su Twitter per il finale di stagioneBreaking Bad: La sigla tv in stile anni 90 (video)Game of Thrones: La sigla in un'epica versione anni '80Game of Thrones vs True Blood: Chi vende più sesso?

Guarda le imitazioni della serie Breaking Bad
Crediti: Archivi web