Gallinari: Il grande ritorno e le reazioni su Twitter

Danilo Gallinari is back
Ecrit par

Grande rientro di Danilo Gallinari dopo un anno e mezzo di inattività a causa di una doppia operazione ai legamenti del ginocchio. Leggi le reazioni di Twitter su meltyBuzz.it.

I Denver Nuggets perdono 97-89 contro i Phoenix Suns, ma la notizia per gli amanti italiani del basket è un'altra la notizia importante. Danilo Gallinari torna sul parquet NBA dopo un anno e mezzo e due operazioni ai legamenti del ginocchio e lo fa con il botto: 14 minuti (l'impegno col contagocce è stato concordato coi medici) e 17 punti. È bastato giocare appena un terzo della partita per tornare ad essere il miglior marcatore dei suoi Denver Nuggets. Il Gallo ha mostrato tutto il suo repertorio: tiri da tre, penetrazioni fatte con aggressività e tanta energia in campo, con una forma davvero invidiabile. Tutti ci auguriamo che questo sfortunato atleta possa riprendere la sua sfolgorante carriera NBA e possa aiutare anche la Nazionale Italiana nei prossimi Europei 2015. Ecco a voi le reazioni su Twitter al ritorno di Danilo Gallinari.

Altri articoli su BasketNBA: Joel Embiid ci prova con Rihanna, Beyoncé e Kim Kardashian su Twitter3 domande a: La giornata tipoRiccardo Cervi: Il re dell'umorismo demenziale sui social networkSerie A basket 2014/15: I pronostici

Il video del sensazionale ritorno in campo di Danilo Gallinari
Alcuni messaggi degli utenti su Twitter
Crediti: Archivio web