Gabriele Paolini: "Game Therapy è la morte del cinema"

Gabriele Paolini
Ecrit par

Gabriele Paolini si spoglia alla Festa del Cinema di Roma per protestare contro Game Therapy, "un vero e proprio oltraggio al cinema". Guarda il video su meltyBuzz!

Gabriele Paolini ha protestato spogliandosi alla Festa del Cinema di Roma, definendo Game Therapy "un vero e proprio oltraggio al cinema". Paolini non è stato l'unico a criticare il film di Favij, Clapis, Decarli e Zoda (leggi la recensione di Matteo Corradini dei The Pills), ma di sicuro è stato quello che l'ha fatto con più originalità, davanti a una folla di curiosi che lo riprendeva con il cellulare e munito di museruola. Paolini, tornato a pieno ritmo dopo due anni di arresti domiciliari a "disturbare" le dirette tv, ha espresso la sua opinione su Game Therapy: "Io sono cresciuto a pane e cinema, ma con autori come Felini e Kurosawa (...) che mi mancano. Portiamo all'attenzione dei ragazzi giovani un film come Game Therapy, con tutto il rispetto per i mondo di YouTube, anche se YouTube non è il cinema. Il cinema dovrebbe rappresentare la crescita di un giovane, ma Game Therapy rappresenta la morte del cinema. Voglio appisolarmi simbolicamente in dissenso di un festival che è morto". Paolini sarà anche esagerato nelle sua manifestazioni, ma come dargli torto stavolta?

VIDEO IN ASSOLUTA ESCLUSIVA!!!.GABRIELE PAOLINI GRIDA: "'GAME THERAPY' E' UN VERO E PROPRIO OLTRAGGIO AL CINEMA!!!".'SPOGLIARELLO SITUAZIONISTA' DI GABRIELE PAOLINI ALLA DECIMA EDIZIONE DELLA "FESTA DEL CINEMA" DI ROMA.

Posted by Gabriele Paolini on Saturday, October 24, 2015
Crediti: web