Gabriel Garko, Virginia Raffaele, gli ospiti di Sanremo: La Top Video della Settimana

Gabriel Garko, Virginia Raffaele, Ezio Bosso
Ecrit par

Gabriel Garko tra imbarazzi e critiche, tutti i personaggi interpretati da Virginia Raffaele e gli ospiti di Sanremo 2016. Scopri la Top Video della Settimana.

Nuova Top Video della Settimana, questa volta interamente dedicata ai protagonisti dell'ultima edizione di Sanremo. Infatti la kermesse canora è stata un vero e proprio successo in termini di ascolti e di coinvolgimento del pubblico televisivo italiano, con i social che sono stati letteralmente presi d’assalto dagli utenti pronti a commentare qualsiasi vicenda del Festival della Canzone Italiana. Uno dei personaggi più commentati sul Web, purtroppo per lui non positivamente, è stato il “valletto” Gabriel Garko, messo alla berlina dagli internauti per le seguenti ragioni: troppo tirato, troppo impacciato, troppo impegnato a leggere il suo gobbo e addirittura troppo puffo (almeno per Cristina D’Avena). Ma se è vero che bene o male purché se ne parli, allora l’attore torinese può vedere come una benedizione la sua costante presenza sul palco dell’Ariston.

Altra protagonista, in questo caso però idolatrata dalla Rete, è sicuramente Virginia Raffaele e i personaggi interpretato con cui ha imperversato a Sanremo: l’attrice Sabrina Ferilli, l’étoile Carla Fracci, la stilista Donatella Versace e la showgirl Belen, prima di tornare a rivestire i suoi panni per la serata finale. La Raffaele è stata infatti dichiarata una delle vincitrici della manifestazione grazie alle sue performance che sono state apprezzate anche dalle “vittime” dell’imitatrice. Anche se qualche maligno sostiene che per il commento su Instagram, “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare 'la ragazza con la valigia”, la stessa Rodriguez abbia scelto un fotogramma in cui si vedono le mutande. Sarà stato un caso?

Infine ci sono stati diversi ospiti che hanno reso memorabile la seconda avventura nella città dei fiori di Carlo Conti. Tutti che hanno avuto, come detto, un grosso impatto anche sul Web, specie su Twitter, rendendo quella di quest’anno l’edizione di Sanremo più social di sempre. In questa carrellata troviamo: il video di auguri di Loredana Bertè a Patty Pravo (con il suo look che ha dato vita a diversi memes parodistici); l’esibizione di Cristina D’Avena che ha portato le sigle dei cartoni animati all’Ariston e ultimo, ma non certamente per ordine d’importanza, la partecipazione di Ezio Bosso che ha commosso i telespettatori, ma a cui ha avuto seguito un ginepraio di polemiche nei confronti del blog satirico Spinoza, reo secondo alcuni di aver infierito sulla sua malattia con la battuta sulla sua capigliatura. Insomma per chi si fosse perso tutto questo ecco gli highlights di Sanremo 2016.

Crediti: Facebook, web