Frozen, iPantellas e la parodia di Jupiter, Andrea Diprè e Marika Fruscio: Top Video della Settimana

una scena dal film Disney Frozen
Ecrit par

Il finale alternativo di Frozen, iPantellas e la parodia di Jupiter, Andrea Diprè e l’evento hot con Marika Fruscio, sono i top video della settimana. Guardali su meltyBuzz.

Come sarebbe dovuto finire il celeberrimo film della Disney, Frozen? Lo spiegano in un video virale le sorelle Arendelle che hanno ideato un finale divertente ed innovativo, che è stato molto apprezzato dal pubblico del web sul loro canale youtube YouMetropolitana. Questo video si aggiudica senza dubbio il primo posto nella classifica dei video più visti della settimana di MeltyBuzz. In seconda posizione troviamo un’altra parodia, ma stavolta di un film che è appena uscito nelle sale: si tratta di Jupiter dei fratelli Wachowsky, già creatori di Matrix, che portano sul grande schermo un’avventura sempre ai limiti tra realtà e fantascienza. iPantellas hanno visto il trailer del film e hanno pensato di parodiarlo, pensandolo “come sarebbe nella vita reale” ed il dettaglio delle “Scarpe super pro” che non reggono il peso dei due protagonisti sul finale dello sketch è proprio sintomatico di questo loro voler smitizzare degli elementi fantascientifici che rendono particolare la pellicola e che rimangono impressione del pubblico.

In terza posizione troviamo il sempreverde Andrea Diprè che, tornato dal suo viaggio negli States, realizza un video con una vecchia conoscenza : Marika Fruscio. Nell’ultimo video in cui i sue si erano incontrati l’esuberante tifosa del Napoli si era prodotta in esclusiva per le telecamere di Diprè in un’esultanza davvero “bollente”. Questa volta i due si sono trovati alla serata sexy I love Dogs, evento in favore dell’associazione Moana Pozzi per una raccolta fondi per il canile di Vicenza. Un gradino appena fuori dal podio questa settimana troviamo lo spot della Durex che si inspira al film 50 Sfumature di Grigio, in uscita nei prossimi giorni al cinema e il video che si può riassumere con la frase “La realtà e meglio della finzione”, è stato visto da un numero considerevole di utenti, per i piccanti consigli che danno al pubblico su come rendere più fantasiosa la nottata di San Valentino tra le lenzuola.

Crediti: Disney