Frank Matano: Gli auguri di Buon Natale da Le Iene! (Video)

Frank Matano
Ecrit par

Frank Matano manda i suoi auguri di buon natale attraverso un video ironico caricato sulla fanpage de Le Iene. Guarda il video messaggio su meltybuzz.it.

Anche la redazione de Le Iene ci tiene a mandare i propri auguri di "Buone Feste" ai suoi telespettatori! Per l'occasione, la pagina Facebook de Le Iene è stata riempita da tanti mini-video dove i vari singoli inviati hanno fatto il loro augurio. Fra i tanti video, vi mostriamo quello della Youtube Star Frank Matano che per l'occasione ha deciso di farsi la barba... con un risultato del tutto inaspettato! Cosa sarà successo? Guarda il video qui sotto e... se sei in astinenza di auguri, scopri anche quelli del vlogger Guglielmo Scilla, alias Willwoosh!

Frank Matano: Gamer dell'anno ai Web Show Awards

Ha scatenato moltissime polemiche la premiazione avvenuta ai Web Show Awards di Napoli dove il vlogger Frank Matano ha conquistato il titolo di "Gamer dell'Anno". Il premio in questione non è andato giu, in primo luogo, agli stessi gamer affermati di Youtube (fra i tanti, c'è anche Yotobi) che hanno decretato il tutto come una manovra troppo affrettata. Pensiero del tutto condivisibile visto che Matano ha aperto il suo canale gaming circa tre mesi fa ed ha caricato in tutto solo sei video. C'è da dire però che il traino che il vlogger partenopeo si è portato dietro, ha fatto sì che il suo canale raggiungesse rapidamente importanti cifre in iscritti (oltre 430mila) e visualizzazioni (2 milioni di visite medie per video). Resta il fatto che non è possibile definire "gamer" un volto popolare del web famoso in altri ambiti: immaginatevi, ad esempio, il successo facile che Fedez potrebbe fare se aprisse un improbabile canale di videogiochi. Voi da che parte state?

Crediti: Frank Matano (Facebook), Frank Matano, tvblog.it