Frank Matano e Claudio Bisio: "Ma che bella sorpresa", l'intervista 

Claudio Bisio e Frank Matano
Ecrit par

Ecco il video dell'intervista del Corriere Tv a Frank Matano e Claudio Bisio, prossimamente insieme nel film "Una bella sorpresa". Guardalo su meltyBuzz.it.

Sul Corriere della Sera è stato pubblicata l'intervista doppia a Claudio Bisio e Frank Matano, già amici dai tempi di Italia's Got Talent. Lo youtuber reciterà infatti nella commedia di Alessandro Genovesi "Ma che bella sorpresa". Nel cast anche Renato Pozzetto, Ornella Vanoni e Valentina Lodovini. Pur avendo due background diversi (uno viene dalla tv, uno dal web) e una popolarità differente (Frank Matano è conosciuto sul web ma meno dal grande pubblico), i due sono d'accordo nel dire che hanno molto in comune. Inframezzata da spezzoni del film, l'intervista continua su toni divertenti e rilassati. Bisio e Matano parlano tra loro: "Quando andavi in seconda serata su Zelig, io mi mettevo a letto e ti guadavo", confessa Matano, mentre Bisio commenta che nonostante la differenza geografica (uno campano, l'altro piemontese) sono molto simili.

La commedia di cui saranno protagonisti Matano e Bisio insieme a Renato Pozzetto e Ornella Vanoni, è ispirata a un successo brasiliano del 2009, "A Mulher Invisivel". Ambientato a Napoli, terra di Matano, il film ha per protagonista un romantico professore di liceo, un nordico tutto fiori e gite in bicicletta (Bisio) che vede il mondo crollargli addosso quando la compagna lo pianta per un velista fascinoso. Sarà il suo ex allievo fannullone Frank Matano a cercare di farlo uscire dalla crisi, convocando a Napoli i milanesissimi genitori del prof (Pozzetto e Vanoni) e spingendolo nella braccia della bella Chiara Baschetti che ha tutti i requisiti per essere la donna ideale. Non resta che aspettare l'uscita del film l'11 marzo prossimo.

Crediti: facebook