Frank Matano: 1 milione di iscritti su YouTube anche se...

Frank Matano | 1 milione di iscritti su YouTube
Ecrit par

Il canale YouTube principale di Frank Matano - LaMenteContorta - raggiunge il milione di iscritti ma... non ci sono nuovi video da almeno un anno! Leggi di più su meltyBuzz.it!

Dopo il gamer Favij, anche Frank Matano raggiunge il milione! Il celebre youtuber sbocciato in rete come realizzatore di scherzi telefonici ha raggiunto poche ore fa la cifra di ben un milione di iscritti sul suo canale principale: LaMenteContorta. Una bella notizia per il giovane di Santa Maria Capua Vetere che nell'ultimo periodo si è espresso più in tv che sulla rete: ad onor del vero, infatti, Frank Matano non carica video inediti sul suo canale YouTube da circa un anno! Al contrario, negli ultimi dodici mesi lo abbiamo visto destreggiarsi nel piccolo schermo (a Scherzi a Parte, Le Iene, Scherzi da Paura, XLove e ai Web Show Awards) e al cinema con Paolo Ruffini (nei film Fuga di Cervelli e Tutto Molto Bello).

Dunque Frank Matano ha conquistato la soglia del milione di iscritti grazie alla notorietà conquistata di riflesso sui vecchi media invece che sul campo, a colpi di video? Questo è il quesito che la community italiana di YouTube si sta facendo e di cui, con tutta probabilità, conosce bene la risposta.

Crediti: facebook, Giffoni