Francesco Totti: Le reazioni su Twitter al record del Capitano

Francesco Totti esulta dopo il record
Ecrit par

Il nuovo record di Francesco Totti non è passato inosservato su Twitter, con gli utenti che in queste ore si stanno scatenando nella celebrazione del capitano giallorosso, con l'hashtag #Totti diventato trend topic sul social media.

Francesco Totti, il capitano e il giocatore simbolo della Roma, ha raggiunto l’ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore più longevo ad aver segnato in una partita di Champions League. La notizia è stata ripresa da tutti i media e i giornali, sia nazionali che esteri, conquistando anche i tabloid inglesi che con molta sportività hanno elogiato il giocatore giallorosso. Il nome di Totti, oltre che nella leggenda del calcio europeo, è entrato anche nei trend topic di Twitter, con gli utenti di tutto il mondo che si stanno letteralmente scatenando sugli hashtag #Totti e #TottiLegend. Proprio su Twitter il Capitano era stato provocato dall'account ufficiale del Manchester City, che si era premurato di ricordare tramite un cinguettio come il giocatore romano non avesse mai segnato in terra inglese. Francesco Totti, dopo i record battuti nella sua carriera, torna subito a concentrarsi sulla sua amata Roma sostenendo riguardo al primato conquistato: “Non ci pensavo, penso più alla squadra che a me stesso, è sempre stata la mia forza. Ma quando la squadra ti aiuta a fare gol arrivano anche i record, è normale”.

Altri articoli su Francesco TottiFrancesco Totti: I gol più belli in 20 anni alla RomaFrancesco Totti: Laura Cremaschi si spoglia per lui (foto!)Francesco Totti: Twitter celebra i 20 anni dal primo golManchester City-Roma 1-1: Video gol Totti Champions League 2014-2015

Il video del gol di Francesco Totti contro il Manchester City
Crediti: web