Francesco Sole: Vandali gli incendiano l'automobile?

Francesco Sole | Automobile | Macchina in fiamme
Ecrit par

Sul quotidiano locale della città di Modena si racconta di un vandalo che ha dato fuoco all'automobile di Francesco Sole, la celebre webstar dei post-it! Leggi la notizia su meltyBuzz.it!

Dev'essere stata certamente una brutta sorpresa quella che ha ricevuto questa mattina 15 gennaio la webstar Francesco Sole. Stando a quanto conferma La Gazzetta di Modena, alcuni vandali non ancora identificati avrebbero dato fuoco all'autovettura di Francesco Sole posteggiata a pochi metri dall'ex Questura della città. Nell'esplosione è stata coinvolta - non sappiamo se intenzionalmente - anche la vettura del calciatore del Sassuolo Davide Biondini ed un furgone (parcheggiato a ridosso di quest'ultimi due veicoli). Stando a quanto si legge, l'atto vandalico messo a segno sull'auto "di grossa cilindrata" di Gabriele Dotti è stato fatto proprio con l'intento di punire la webstar visto che "da tempo è oggetto di minacce". Le autorità competenti hanno iniziato le loro indagini.

[Francesco Sole: L'auto bruciata dagli hater è una BUFALA - Leggi il commenti degli utenti di Twitter]

Update 15 gen h.20.30 : Stando alle ultime notizie, l'incidente sembra esser stato di origine naturale e non dolosa. Le fiamme si sono propagate dal vano motore dell'auto del calciatore del Sassuolo Davide Biondini. Le altre due auto sono state coinvolte nell'incendio.

Francesco Sole: Vandali gli incendiano l'automobile?
Crediti: Venturelli, getty images