Francesco Sole umiliato da Fabrizio Frizzi: "Non sa fare il conduttore, che torni sul web"

Francesco Sole | Fabrizio Frizzi
Ecrit par

Intervistato a TvTalk, Fabrizio Frizzi ha espresso il suo parere su Francesco Sole: secondo il conduttore de L'Eredità, la webstar dovrebbe lasciare la tv a chi ha più competenze. Leggi le dichiarazioni.

Chi l'avrebbe mai detto che anche Fabrizio Frizzi è un hater di Francesco Sole? Ovviamente, non è così ma... anche il conduttore de L'Eredità ha avuto modo di esprimersi in maniera negativa nei confronti della webstar dei post-it. Intervistato ieri pomeriggio 17 gennaio nel contenitore pomeridiano di Rai Tre "Tv Talk", Frizzi è stato interrogato sui ruolo dei giovani conduttori nella televisione italiana. L'uomo non ha potuto far altro che citare Francesco Sole: "Io ho visto qualcosa di Francesco Sole... Vedo ragazzi che si formano soprattutto su YouTube e che comunicano in questo modo... Sul web ci sono personaggi interessanti che però dovrebbero fare altro, cioè stare sul web. La conduzione televisiva è un mestiere che sembra facile ma comporta una preparazione tecnica e tanta esperienza soprattutto in programmi dove il conduttore deve prendersi varie responsabilità...".

Insomma, prendendo un po' alla larga la questione, Fabrizio Frizzi ha chiaramente fatto capire che a suo parere Francesco Sole non è fatto per la conduzione televisiva. O in generale per stare in tv. Cosa ne pensate? Lo avete trovato così malvagio a Tu si que Vales?

Crediti: getty images